lunedì 17 agosto 2015

Il Giargone - Controproposta a La Giara di Rai3

Se è ancora vero che gli ultimi saranno i primi, L’Arduino Sacco Editore, ass. cult., apre le pubblicazioni a tutti gli esclusi del concorso la Giara di Rai3 con l’iniziativa de “Il Giargone”, offrendo gratuitamente la pubblicazione e inizialmente una distribuzione di appartenenza, sperando così, di sconfessare le commissioni che hanno escluso le opere dal concorso.
Invia il tuo testo “non ammesso al concorso la giara”, noi ti accoglieremo e realizzeremo per te, la pubblicazione della tua opera, e sappi che non ti sarà richiesta nessuna partecipazione alle spese di pubblicazione, e né acquisto di copie. Per l’invio, è necessario, scrivere nell’oggetto della e-mail la seguente dicitura “Opera esclusa dal concorso la Giara”, completa di documentazione di non ammissione o di partecipazione e dati residenziali più recapiti telefonici, all’indirizzo: saccoredazione@virgilio.it . tutto questo ti darà la possibilità di ricevere, insieme alla pubblicazione di due copie in omaggio previste nel contratto:
  • volantini da distribuire nella tua zona di appartenenza;
  • locandine per presentazioni;
  • un conto vendita, inizialmente, per le librerie di appartenenza territoriale per permettere così la promozione;
  • e in più se  hai un racconto da inviarci di massimo cinque pagine word in A4, verrà inserito automaticamente nell’antologia Penne on the road.
V. Brancati - Nel paolo il caldo: un uomo può avere due volte vent'anni, senza averne quaranta. Il Giargone è aperto anche a quelli che hanno oltre quarant'anni e che avrebbero voluto partecipare al concorso di Rai3 "La Giara". E' sufficiente dichiararequesto per essere inseriti nel nostro progetto di Controproposta de La Giara con la seguente frase: ho più di 48 anni per la Giara. (Da La Giara di Rai3 a Il Giargone di Arduino Sacco Editore)

Nessun commento:

Posta un commento